Alta Montagna, riparte la stagione
Finalmente torniamo a respirare aria di alta montagna. Questi mesi di lockdown e incertezze sono stati duri, forse è per questo che le cime e le salite con i clienti sembrano ancora più belle.
Riparte la stagione di alta montagna
Finalmente si torna a respirare aria fina! Con Domenico e i nostri clienti Bart e Matteo riprendiamo la stagione dell’aria sottile.
Domenico inaugura i 4000m con la salita del Gran Paradiso con Bart. Io invece inizio sul Monte Rosa con un piccolo concatenamento di Zumstein - Punta Gnifetti e Punta Parrot. L’idea era di continuare ma l’arrivo del temporale pomeridiano ci ha fatto ripiegare ad una discesa a valle.
Cosi siamo ripartiti a bomba. State sintonizzati per le prossime avventure.
Vi aspettiamo!
Marco
Per ripetere questa esperienza
Puoi ripetere queste esperienze o viverne una simile, dai un’occhiata alle attività in programma per l’alta montagna e contatta la nostra segreteria.
- Scalare il Cervino
- Obiettivo Monte Bianco
- Salita al Monte Bianco
- Scalare il Piz Bernina
- Ortles Cresta Hintergrat
- Gran Paradiso
Per viaggiare con Mountain Evolution
Se ti è piaciuta la traversata dei Breitohorn, dai un’occhiata al catalogo Mountain Evolution. Se sei interessato puoi trovare tutte le informazioni al link sotto.
Domenico Totani del 08-07-2020
Un consiglio diretto
Durante il corso aspiranti ci assegnarono un compitino: preparare una presentazione di una gita e discuterla; era un esercizio per imparare a fare delle proposte ai nostri futuri clienti. Al tempo non presi il compito molto sul serio anzi, essendo stato il lavoro assegnato per coppie di allievi e non singolarmente, lasciai che il grosso del lavoro fosse svolto dal mio compagno GiòZac.Marco Zaffiri del 04-07-2020
Canyoning Riancoli tra Tuffi e Toboga
Ci ritroviamo con Giuseppe e la sua Family, il piccolo Edo e l’ormai ragazzo Mario, con cui abbiamo fatto le prime salite di arrampicata sul campanile Livia ormai un po’ di anni fa.